Software Gestionale per Ristoranti Lowengrube

Ristoranti Lowengrube

I software ristoranti Mytec arrivano anche da Lowengrube, la cornice perfetta per assaporare tutto il tipico gusto bavarese. Lowengrube è un franchising ristoranti che installa i gestionali per ristoranti Mytec come software ristorazione. Il franchising ristorazione Lowengrube è in grande espansione e conta oggi 9 Punti vendita tutti informatizzati dai gestionali Mytec.

Oltre ai nove classici ristoranti, Löwen Wagen è un nuovo modo di vivere il rapporto con la cultura e il cibo della tradizione bavarese. Una carrozza di street food che serve hot dog gourmet, appetizer e brezel di alta qualità e cucinati al momento, da abbinare a ottime birre originarie della Baviera. Anche le carrozze Löwen Wagen installano i gestionali per street food Mytec.

Per conciliare le molteplici esigenze del franchising di ristoranti abbiamo installato il più evoluto tra i software gestionali per ristoranti: MyTec ONE.

 

 Città 9 Punti vendita in tutta Italia, tutti gestiti con i software ristoranti Mytec. Le foto che vedete si riferiscono al ristorante di Vicenza. Tipologia di locale

  • Birreria
  • Steakhouse
  • Street food

 

Posti a sedere Da 100 a 450 Esigenze principali del locale

  • Controllare flussi e operazioni.
  • Coordinare in modo efficiente diversi tipi di ristoro: pausa pranzo, aperitivo, cena e post cena.
  • Gestire pause pranzo brevi e molto frequentate con varianti come prezzo fisso e conti separati.
  • Organizzare le comande raccolte dal cameriere in diversi punti del locale.
 

Prodotto installato Myec One, MyConsolle, My Business My Kiosk. Sito web Lowengrube Vicenza  

mytec one

 

  • Gestione grafica delle sale e tavoli, degli operatori, dei clienti, degli articoli, giacenze e disponibilità, lay-out delle tastiere touch di vendita completamente personalizzabili e di facile utilizzo.
  • Vendita al banco, al tavolo, da asporto, delivery e web grazie alle postazioni touch screen, lettori barcode, tablet e palmari, con gestione di varianti e commenti, tempi di portata e informazioni di consegna, prenotazione tavoli e lista d’attesa.
  • Conto immediato, intestato, fine mese, diviso per causale, per coperti, per dettaglio e per importo.
  • Pagamenti dettagliati, contanti e resto, carte di credito, ticket e memo, card pre-pagate, pagamenti online.
  • Chiusura del giorno, compilazione dei corrispettivi immediata, giacenze aggiornate automaticamente,

Vai alla scheda di Myec One.

 

 myconsole

  • MyConsole centralizza su server o cloud tutte le anagrafiche relative ai punti vendita
  • Macro, gruppi, articoli, varianti, menu, listini, operatori e mansioni, clienti, sale, tastiere di vendita su pos touch, palmari wifi, kiosk vendite  con distribuzione automatica programmabile per data e orario verso i diversi Punti Vendita.
  • Dai singoli Punti Vendita vengono poi inviate costantemente verso il sistema centralizzato tutte le informazioni relative a incassi, documenti, forme di pagamento, vendite dettagliate effettuate; in opzione è possibile effettuare la registrazione automatica dei dati direttamente nei software di gestione contabilità e gestione magazzino.
  • Funzione specifica per il calcolo delle royalty del franchisee.
  • Con  la ns. MyTec One App controllo ed informazioni ovunque vi troviate.
  • Grazie all’integrazione con MyBusiness potrete avere sotto controllo non solo le vendite, ma l’intero ciclo della vostra attività: costi, ricavi e margine. Budget, analisi e proiezioni tutto in un solo click.

Scopri altro su Myconsole

 

mybusiness Se non volete aspettare che sia il vostro commercialista a dirvi (troppo tardi) come sta andando la vostra attività, se con pochi passaggi volete avere sottocontrollo non solo le vendite – a questo ci pensa MyTec One – ma l’intero ciclo della vostra Azienda, relativamente ai costi, magazzino, ricavi e margine, allora MyBusiness è la vostra soluzione su misura. Inserendo in pochi passaggi alcuni dati, avrete disponibile in ogni momento l’andamento della vostra Azienda. E con il pannello “Analisi – Budget – Proiezioni” potrete prendere immediatamente le decisioni più corrette. MyBusiness gestionale costi ristorante  MyKiosk totem ristorante con cassa integrata è in un box dalle forme eleganti, sicuro grazie al sistema ermetico di chiusura, installabile a parete o su un ns. supporto. Può essere fornito completo di:

  • Monitor touch screen  da 19” o 27”
  • Stampante Epson fiscale o neutra
  • Lettore barcode per ticket e fidelity card
  • Pos bancario carte credito e bancomat
  • Pagamenti online (Satispay, Paypal, ecc.)

In opzione:

  • Unità MyCash per pagamento in contanti con erogazione automatica del resto in 8 secondi !