Home » Assistenza
Assistenza
Il supporto tecnico MyTec per i gestionali per ristoranti e Hospitality
Sistemi di Cassa / Software / Integrazioni & Add-On
- Ticket Mail Service: iorispondo@mytec.com
- Telefono Service: +39 0399466371
SICOM – XENIAL
- Ticket Mail Service: sos.sicomemea@mytec.com
- Telefono Italia: +39 0399466362
- Telefono Francia: +33 174180311
- Telefono Svizzera: +41 435080046
- Telefono Germania: +49 32221098045
Per fornire ai propri clienti la massima assistenza possibile e risolvere tempestivamente qualunque criticità ed esigenza, MyTec eroga diversi servizi di supporto tecnico. Grazie a una presenza costante, chi ci sceglie ottiene sempre il meglio dai nostri software gestionali per Ristorazione e Hospitality.
Io Rispondo: il servizio di assistenza
Il rapporto con i nostri clienti inizia al momento dell’acquisto del sistema hardware o software e continua indefinitamente. Grazie al nostri servizi di supporto, assistiamo il cliente in modo che possa ottenere il massimo dai suoi investimenti in soluzioni tecnologiche – avendo più tempo da dedicare ai suoi ospiti.
In sintesi...
- Gestione ticket di richiesta assistenza tramite il servizio online automatico di MyTec
- Reperibilità telefonica in tutti gli orari del tuo servizio (sera e festivi compresi)
- Interventi immediati in caso di necessità urgenti presso il tuo punto vendita
- Aggiornamenti software su area riservata, sempre a tua completa disposizione
- Centralino telefonico, software di gestione automatica richieste
- Assistenza tecnica e di formazione del tuo personale addetto
- Tecnici help desk e Specialisti di sistemi, reperibilità immediata
- Assistenza prestata dalla sede di MyTec e dalla sede dei Partner
- Interventi di manutenzione programmati e su richiesta On-site
- Servizio su base cloud di mailing ticket con gestione di priorità
- Risposta automatica all’apertura ticket con numero progressivo
- Report web periodico dei ticket e supporto sempre disponibili
- Cloud-based, possibilità di archiviazione dati
- Pianificazione di backup dati da remoto
- Rende più facile il recovery hardware
Vuoi saperne di più?
Contattaci per maggiori informazioni
MyKiosk
Chioschi self-ordering per la ristorazione:
user-friendly, efficienti, evoluti.
Sistemi di Cassa
Potenti software gestionali progettati per la Ristorazione e il Retail.
Fast Food Chain
Software innovativi per ristoranti internazionali e grandi catene di fast-food.
Integrazioni e Add-On
Per realizzare soluzioni ad hoc che rispondono alle più diverse esigenze.