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Lavorare in MyTec significa entrare a far parte di un’azienda tecnologica italiana che, ogni giorno, contribuisce al successo di ristoranti e fast-food italiani e internazionali con le proprie soluzioni software e hardware.

Ti aspetta un ambiente dinamico e stimolante, da sempre orientato alla concreta innovazione: scopri le posizioni aperte e diventa parte del team MyTec!

Requisiti

Titolo di studio minimo

Laurea breve (3 anni)

Esperienza minima

3 anni

Competenze necessarie

ASP.NET (ASP+)
mvc
webapi
HTML5
JavaScript
jQuery

Descrizione

Competenze necessarie

– C# Windows Forms su Visual Studio 2015/2017

– C# ASP.NET MVC e WebApi su Visual Studio 2015/2017

– Database Microsoft SQL Server 2008/2012/2014/2016

Costituisce titolo preferenziale l’ulteriore conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di sviluppo:

– HTML5 e Javascript, JQuery, Angular JS, Knockout JS

– Conoscenza mobile per realizzazione app per Android e iOS (con linguaggi nativi Android e oppure utilizzando Xamarin)

– Protocolli di rete/socket per realizzazione server/client via socket

– WCF

– Source versioning (SVN o GIT)

– Propensione a lavorare in team utilizzando strumenti AGILE (Jira)

– Conoscenza della lingua inglese

 

Tipo di industria per questa offerta: Programmi informatici
Categoria: Informatica, IT e telecomunicazioni – Sviluppo software
Livello: Impiegato
Personale a carico: 21 – 50
Numero di posti vacanti: 1
Stipendio: Commisurate alle effettive capacità
Benefit: Flessibilità oraria; Telefono cellulare

Requisiti

Titolo di studio minimo

Diploma di Maturità

Esperienza minima

1 anni

Requisiti minimi

L’Help desk manager ha il compito di decidere qual è la tipologia di supporto più rapida e efficace, in funzione delle caratteristiche del cliente, del tipo di prodotto per il quale si fornisce assistenza e delle risorse di cui il servizio dispone.
Ha inoltre il compito di:

  • identificare ruoli e responsabilità degli addetti;
  • classificare i problemi in base all’urgenza, individuando tempi e modalità di intervento;
  • analizzare l’attività svolta al fine di standardizzare ed ottimizzare le procedure.

Descrizione

L’Help desk manager deve organizzare e gestire il supporto tecnico agli utenti finali dei prodotti hardware e software.

Richiesta capacità di gestione delle attività e delle risorse aziendali.

 

Tipo di industria per questa offerta: Programmi informatici
Categoria: Informatica, IT e telecomunicazioni – Helpdesk
Livello: Impiegato
Personale a carico: 6 – 10
Numero di posti vacanti: 1
Stipendio: Commisurate alle effettive capacità

Requisiti

Titolo di studio minimo

Diploma di Maturità

Esperienza minima

Non richiesta

Competenze necessarie

  • Inglese
  • Tedesco
  • Informatica

Requisiti minimi

Buone conoscenze informatiche.
Buona conoscenza Lingua Inglese e Tedesco.
Predisposizione al lavoro in gruppo.

Descrizione

Cercasi per assistenza su turni e consulenza post-vendita di sistemi informatici.

Richiesta conoscenza Lingua tedesca e Inglese.

 

Tipo di industria per questa offerta: Programmi informatici
Categoria: Informatica, IT e telecomunicazioni – Helpdesk
Livello: Impiegato
Personale a carico: 21 – 50
Numero di posti vacanti: 2
Orario: Su turni Lunedì/Domenica
Stipendio: Commisurate alle effettive capacità