Lavorare in MyTec significa entrare a far parte di un’azienda tecnologica italiana che, ogni giorno, contribuisce al successo di ristoranti e fast-food italiani e internazionali con le proprie soluzioni software e hardware.
Ti aspetta un ambiente dinamico e stimolante, da sempre orientato alla concreta innovazione: scopri le posizioni aperte e diventa parte del team MyTec!
Requisiti
Titolo di studio minimo
Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima
3 anni
Competenze necessarie
ASP.NET (ASP+)
mvc
webapi
HTML5
JavaScript
jQuery
Descrizione
Competenze necessarie
– C# Windows Forms su Visual Studio 2015/2017
– C# ASP.NET MVC e WebApi su Visual Studio 2015/2017
– Database Microsoft SQL Server 2008/2012/2014/2016
Costituisce titolo preferenziale l’ulteriore conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di sviluppo:
– HTML5 e Javascript, JQuery, Angular JS, Knockout JS
– Conoscenza mobile per realizzazione app per Android e iOS (con linguaggi nativi Android e oppure utilizzando Xamarin)
– Protocolli di rete/socket per realizzazione server/client via socket
– WCF
– Source versioning (SVN o GIT)
– Propensione a lavorare in team utilizzando strumenti AGILE (Jira)
– Conoscenza della lingua inglese
Tipo di industria per questa offerta: Programmi informatici
Categoria: Informatica, IT e telecomunicazioni – Sviluppo software
Livello: Impiegato
Personale a carico: 21 – 50
Numero di posti vacanti: 1
Stipendio: Commisurate alle effettive capacità
Benefit: Flessibilità oraria; Telefono cellulare
Requisiti
Titolo di studio minimo
Diploma di Maturità
Esperienza minima
1 anni
Requisiti minimi
L’Help desk manager ha il compito di decidere qual è la tipologia di supporto più rapida e efficace, in funzione delle caratteristiche del cliente, del tipo di prodotto per il quale si fornisce assistenza e delle risorse di cui il servizio dispone.
Ha inoltre il compito di:
- identificare ruoli e responsabilità degli addetti;
- classificare i problemi in base all’urgenza, individuando tempi e modalità di intervento;
- analizzare l’attività svolta al fine di standardizzare ed ottimizzare le procedure.
Descrizione
L’Help desk manager deve organizzare e gestire il supporto tecnico agli utenti finali dei prodotti hardware e software.
Richiesta capacità di gestione delle attività e delle risorse aziendali.
Tipo di industria per questa offerta: Programmi informatici
Categoria: Informatica, IT e telecomunicazioni – Helpdesk
Livello: Impiegato
Personale a carico: 6 – 10
Numero di posti vacanti: 1
Stipendio: Commisurate alle effettive capacità
Requisiti
Titolo di studio minimo
Diploma di Maturità
Esperienza minima
Non richiesta
Competenze necessarie
- Inglese
- Tedesco
- Informatica
Requisiti minimi
Buone conoscenze informatiche.
Buona conoscenza Lingua Inglese e Tedesco.
Predisposizione al lavoro in gruppo.
Descrizione
Cercasi per assistenza su turni e consulenza post-vendita di sistemi informatici.
Richiesta conoscenza Lingua tedesca e Inglese.
Tipo di industria per questa offerta: Programmi informatici
Categoria: Informatica, IT e telecomunicazioni – Helpdesk
Livello: Impiegato
Personale a carico: 21 – 50
Numero di posti vacanti: 2
Orario: Su turni Lunedì/Domenica
Stipendio: Commisurate alle effettive capacità