Home » Sistemi di cassa » Componenti sistemi di cassa
Componenti sistemi di cassa
Soluzioni aggiuntive per massimizzare la gestione del tuo ristorante
Totem self-ordering completi.
La soluzione integrata di hardware e software per la tua cassa kiosk
MyKiosk nella versione totem self-ordering: pronta all’uso, Made in Italy, offre numerosi vantaggi alla tua attività di ristorazione.
MyKiosk è disponibile in un box elegante e personalizzabile graficamente, completo di tutti gli accessori: monitor touch screen da 22” a 27”, stampante fiscale o neutra, lettore QR Code, POS e, su richiesta, gestione automatica dei contanti.
Inoltre, garantisce sicurezza grazie al sistema ermetico di chiusura, è facile da usare e disponibile in diverse configurazioni: lato singolo o doppio, per banco, parete o pavimento.
MyKitchen Screen
Per una cucina organizzata e velocità garantita
MyKitchen Screen è il modulo software che permette di inviare gli ordini dalla cassa o dalla sala direttamente tramite terminale POS e palmare Wi-Fi ai monitor a touch screen posizionati in cucina e negli altri reparti di produzione. In questo modo, l’operatore addetto può verificare l’arrivo dell’ordine, segnalare l’inizio della produzione e avvisare gli operatori di cassa e di sala per il ritiro.
MyKitchen Screen è inoltre completamente integrato con MyOrder Ready Screen e MyKiosk per segnalare direttamente ai clienti in attesa lo stato di “in produzione” e lo stato “in consegna”. Il risultato? Comande chiare, precise e numerate e clienti serviti più rapidamente, senza inutili attese. La gestione dei tempi di servizio ti garantisce l’ottimale controllo della produttività in tempo reale.
MyOrder Ready Screen
Per un servizio accurato e clienti felici
MyOrder Ready Screen è il modulo software che, grazie alle informazioni gestite sul monitor professionale, aggiorna i tuoi clienti sullo stato dei loro ordini in “produzione” e “pronti per il ritiro”.
MyOrder Ready Screen è del tutto integrato con la nostra soluzione per la gestione di cassa ZMenu e con il nostro sistema MyKiosk per inviare automaticamente gli ordini alle postazioni cucina MyKitchen Screen. In questo modo avrai sempre a disposizione comande chiare, precise e numerate e potrai servire i clienti più rapidamente, riducendo le attese.
MyCash
Unità automatica pagamento in contanti
MyCash è la nuova, velocissima tecnologia per la gestione automatizzata dei pagamenti in denaro contante con gestione del resto, applicata al mondo retail e hospitality. Migliora la sicurezza del punto vendita e il servizio alla clientela, consentendo di incrementare le vendite e la produttività riducendo, al contempo, le perdite e i costi di gestione.
MyTec One Live
Per le vendite in tempo reale
Report dettagliati per totale incasso, fascia servizio, scontrino medio, coperto medio e operatori;
controllo correzioni, sconti e storni autorizzati: questi sono solo alcuni dei dati di vendita personalizzabili a disposizione del tuo management.
Con MyTecOne Live hai sempre tutto in palmo di mano.
Vuoi saperne di più?