Componenti sistemi di cassa

Soluzioni aggiuntive per massimizzare la gestione del tuo ristorante

Mytec mette a tua disposizione una gamma completa di componenti aggiuntivi specificamente progettati e selezionati per arricchire la tua esperienza d’uso con i nostri sistemi di cassa. Oltre a software gestionali per la ristorazione di altissimo valore tecnologico, potrai così customizzare la tua soluzione calibrandola in modo specifico sulle esigenze specifiche della tua attività.
Scegli le componenti opzionali più adatte al tuo sistema di cassa oppure contattaci per ricevere supporto e selezionare quelle che fanno davvero al caso tuo!

Totem self-ordering completi.

La soluzione integrata di hardware e software per la tua cassa kiosk

MyKiosk nella versione totem self-ordering: pronta all’uso, Made in Italy, offre numerosi vantaggi alla tua attività di ristorazione.

MyKiosk è disponibile in un box elegante e personalizzabile graficamente, completo di tutti gli accessori: monitor touch screen da 22” a 27”, stampante fiscale o neutra, lettore QR Code, POS e, su richiesta, gestione automatica dei contanti.

Inoltre, garantisce sicurezza grazie al sistema ermetico di chiusura, è facile da usare e disponibile in diverse configurazioni: lato singolo o doppio, per banco, parete o pavimento.

Kiosk totem Mytec per self-service e gestione autonoma degli ordini.
Software MyKitchen per la gestione delle operazioni in cucina al ristorante.

MyKitchen Screen

Per una cucina organizzata e velocità garantita

MyKitchen Screen è il modulo software che permette di inviare gli ordini dalla cassa o dalla sala direttamente tramite terminale POS e palmare Wi-Fi ai monitor a touch screen posizionati in cucina e negli altri reparti di produzione. In questo modo, l’operatore addetto può verificare l’arrivo dell’ordine, segnalare l’inizio della produzione e avvisare gli operatori di cassa e di sala per il ritiro. 

MyKitchen Screen è inoltre completamente integrato con MyOrder Ready Screen e MyKiosk per segnalare direttamente ai clienti in attesa lo stato di “in produzione” e lo stato “in consegna”. Il risultato? Comande chiare, precise e numerate e clienti serviti più rapidamente, senza inutili attese. La gestione dei tempi di servizio ti garantisce l’ottimale controllo della produttività in tempo reale.

MyOrder Ready Screen

Per un servizio accurato e clienti felici

MyOrder Ready Screen è il modulo software che, grazie alle informazioni gestite sul monitor professionale, aggiorna i tuoi clienti sullo stato dei loro ordini in “produzione” e “pronti per il ritiro”.  

MyOrder Ready Screen è del tutto integrato con la nostra soluzione per la gestione di cassa ZMenu e con il nostro sistema MyKiosk per inviare automaticamente gli ordini alle postazioni cucina MyKitchen Screen. In questo modo avrai sempre a disposizione comande chiare, precise e numerate e potrai servire i clienti più rapidamente, riducendo le attese.

Monitor per la gestione delle ordinazioni presso il fast food Burger King.
Cassa automatica rendiresto MyCash.

MyCash

Unità automatica pagamento in contanti

MyCash è la nuova, velocissima tecnologia per la gestione automatizzata dei pagamenti in denaro contante con gestione del resto, applicata al mondo retail e hospitality. Migliora la sicurezza del punto vendita e il servizio alla clientela, consentendo di incrementare le vendite e la produttività riducendo, al contempo, le perdite e i costi di gestione.

MyTec One Live

Per le vendite in tempo reale

Report dettagliati per totale incasso, fascia servizio, scontrino medio, coperto medio e operatori;
controllo correzioni, sconti e storni autorizzati: questi sono solo alcuni dei dati di vendita personalizzabili a disposizione del tuo management.

Con MyTecOne Live hai sempre tutto in palmo di mano.

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