Servizio Assistenza per software gestionali per ristoranti e hospitality
IO RISPONDO servizio di assistenza
Il rapporto con i nostri Clienti inizia dal momento dell’acquisto del sistema e continua a crescere ogni giorno. I nostri servizi di supporto sono gestiti per aiutarvi ad ottenere il massimo dal vostro investimento in tecnologia in modo da avere più tempo da dedicare ai vostri ospiti.
24/7 HELP DESK
SOLUZIONE CENTRALIZZATA
Centralino telefonico, software di gestione automatica richieste
Assistenza tecnica e di formazione del vostro personale addetto
Tecnici help desk e Specialisti di sistemi, reperibilità immediata
Assistenza prestata dalla sede di Mytec e dalla sede dei Partner
Interventi di manutenzione programmati e su richiesta On-site
MONITORAGGIO REMOTO
MYTEC MAILING TICKET
Servizio su base cloud di mailing ticket con gestione di priorità
Risposta automatica all’apertura ticket con numero progressivo
Report web periodico dei ticket e supporto sempre disponbilii
OFF-SITE BACKUP DEI DATI
MYTEC DATASTORE (opzionale)
Cloud-based, possibilità di archiviazione dati
Pianificazione di backup dati da remoto
Rende più facile il recovery hardware
IN SINTESI …
Gestione ticket di richiesta assistenza tramite il ns. servizio online automatico.
Reperibilità telefonica in tutti gli orari del vostro servizio (sera e festivi compresi).
Interventi immediati in caso di necessità urgenti presso il punto vendita.
Aggiornamenti software su area riservata, sempre a Vs. completa disposizione.
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