mytec staff

Azienda

Da 1978 siamo totalmente “immersi” nel mondo della ristorazione, questo ci ha consentito di maturare una grande esperienza diretta relativamente ad ogni passaggio produttivo, organizzativo e di servizio, necessario ai proprietari e manager dei locali per la gestire al meglio la somministrazione in ogni sua sfumatura.

Forti di queste solide radici, appassionati e curiosi, ci siamo accorti per primi negli anni, che emergeva sempre più forte l’esigenza di  organizzare, gestire e controllare in modo professionale ogni fase della attività di hospitality.

La Storia

In quel periodo gli ordini ai reparti si scrivevano ancora manualmente, con tutte le difficoltà del caso nel rapporto con i diversi reparti di produzione, quando poi arrivava il momento del conto, imprecisioni ed attese snervanti per i clienti e brutte figure per il personale.

Con curiosità e pazienza ci siamo messi allora alla ricerca delle soluzioni che potessero soddisfare le crescenti richieste del settore ristorazione e hotel.

Da allora in un crescendo di passione e competenze con l’apertura di MYTEC.COM, che intanto diventava sempre più importante in termini di quantità, qualità e numero di soluzioni, siamo arrivati ad avere quella marcia in più che ci permette di affermare che “siamo sempre un passo avanti”.

Basta foglietti volanti e poco chiari, camerieri ed operatori disorientati che ad ogni richiesta del cliente, cominciano a correre per il locale alla ricerca della risposta utile!

Intervista ad Antonio Giordano

Il sogno è diventato realtà, grazie alle nostre soluzioni, quali ad esempio il piccolo Palmare wifi, strumento fondamentale nelle mani dei camerieri, le Postazioni a touch screen per il cassiere, il ns. nuovissimo MyKiosk per gli ordini diretti ed automatici dei consumatori, il MyDigital Signage con menu interattivi digitali.

In ogni soluzione, la stessa filosofia, guardi e tocchi il piatto e la bevanda richiesti sono subito visualizzati, senza ansia, attese, scortesie, e se  il cliente vuole e chiede una variazione o il vino giusto da abbinare, allora diventa  facile consigliarlo, senza distrazioni, ma con tutte le informazioni a portata di mano, foto, ricette e allergeni compresi. Così grazie al tocco finale di un’icona, la comanda è già in cucina, al bar, al forno pizze ed il  conto dettagliato è pronto alla cassa o direttamente nel kiosk.

Report e controllo delle vendite, ottimizzazione del magazzino, gestione del personale già presso il locale o più comodamente dal Vs. ufficio o ovunque vi troviate grazie al nostro servizio automatico di invio mail e di consultazione dati grazie alla ns. app MytecLive.

La Filosofia

Un’ Azienda cresce
grazie a tutti i propri Clienti.

Infatti siamo orgogliosi di poter affermare che i nostri oltre 2.500 Clienti, hanno contribuito alla affermazione della nostra azienda nel settore dei sistemi di gestione per la ristorazione.

La nostra esperienza ci consente oggi la fornitura di soluzioni gestionali e di marketing per esercizi pubblici che devono soddisfare le richieste – spesso nel breve picco di un’ora – anche di migliaia di persone.

Le nostre soluzioni sono utilizzate dalle migliori strutture ricettive, sia di singoli punti vendita che di catene di locali, quali ristoranti, pizzerie, pub, birrerie, bar, enoteche, hotel, gelaterie, pasticcerie, fast-food, self service.

Gestiamo con professionalità, dal più piccolo al più grande dei locali. Per ogni cliente e gruppo di ristorazione, la soluzione su misura, nella certezza di mantenere il più alto livello di efficienza ed affidabilità.

Siamo presenti direttamente con la ns. sede in area Milano e grazie ad accordi con partner di assoluto valore nelle aree italiane più importanti. Forti di una partnership USA siamo anche presenti nell’area Emea Europa, specificatamente in Francia, Svizzera, Austria, Germania, Malta…

Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e sviluppo di innovativi software per la gestione semplice e ottimizzata per il settore hospitality, per questo motivo continuiamo ad ascoltare con interesse ogni vostra osservazione.

mytec staff