GUD
Il tondo è il simbolo di un ciclo continuo e sta ad indicare che da noi si possono trascorrere tutte le fasi della giornata, dalla colazione al drink dopo cena. La linea orizzontale che si trova sulla u invece, simboleggia l’estensione di un punto in un’unica direzione. La similitudine è quella di dirigersi verso una meta, un obiettivo, un traguardo.
Dietro la creazione del nome Gud aleggia una sorta di mistero. C’è chi sostiene che sia l’italianizzazione del termine inglese good, dunque l’allusione a qualcosa di buono; chi invece pensa che sia un termine svedese la cui traduzione è Dio; infine, chi ha associato il logo ed imparticolare la U all’iniziale del fondatore Ugo Fava.
GUD ha scelto il software gestionale per ristoranti di Mytec!
GUD BOCCONI, GUD CITY LIFE, GUD DARSENA, GUD EUSTACHI, GUD STAZIONE CENTRALE, GUD BEACH IDROSCALO, CAFFE IN TERRAZZA (TRIENNALE), CAFE DESIGN (TRIENNALE), CAFE GIARDINO (TRIENNALE)
Grazie a MyBusiness, software gestionale per franchising di ristoranti, GUD riesce a tenere sotto controllo approvvigionamenti, vendite e margine. Invece, con Myconsole centralizza su server i dati di tutti i ristoranti del franchising.
Città
- Milano
Tipologia di locale
- Ristorante
- Aperitivi
- Take Away
- Delivery
Prodotti offerti
- Focacce
- GUD Bowls
- Avo Toast
- Beyond meat
- Aperitivi
Posti a sedere
- Da 50 a 150 posti a sedere
Esigenze principali del locale
- Tenere sotto controllo gli approvvigionamenti del franchising;
- Coordinare in modo efficiente diversi tipi di ristoro: colazione, brunch, pausa pranzo, merenda, cena;
- Gestire pasti differenti durante gli stessi orari;
- Organizzare le comande raccolte dal cameriere in diversi punti del locale.
Prodotto installato
- MyConsole
- MyBusiness
Sito web
- Contabilità multi azienda;
- Gestione magazzini multipli;
- Ciclo di acquisti e vendite;
- Import automatico dati locali;
- Report personalizzabili
- Anagrafiche centralizzate;
- Macrogruppi di vendita;
- Gruppi, articoli, varianti;
- Sale, tavoli, postazioni;
- Clienti, profili, promozioni;
- Operatori mansioni, livelli;
- Listini locale, servizio, pos, kiosk;
- Report personalizzabili;
- Mailing report personalizzabili;
- Invio anagrafiche, configurazioni.