Software per Fast Food | Bolla Polpetteria Milano

Bolla polpetteria Rescaldina (Milano)

Come comunicare il menu in modo chiaro e veloce? Quale software per fast food scegliere? Demis, cliente storico di MyTec con altri 3 locali a marchio Verve, ha da poco lanciato questo nuovo format di Quality Fast Food basato sulle polpette (da qui il nome bolla che ricordano le polpette per la forma).

Dunque, la sua principale esigenza era quella di comunicare al cliente, sia in fase di “approccio” al locale che in quella di ordine, i prodotti e i servizi offerti.

Per la  comunicazione del menu abbiamo fornito il nostro software MySignage con monitor professionali 49”, e un palinsesto web dove il cliente potesse,  in totale autonomia, gestire i contenuti del menu del fast food.

Successivamente, Come aiuto in fase d’ordine, abbiamo fornito il MyOcu, piccolo schermo posizionato davanti al punto cassa. In questo modo, quando l’operatore seleziona il prodotto, esso viene visualizzato dal cliente, corredato da una descrizione e una foto.

Infine, abbiamo installato MyOrs (Order Ready Screen); il sistema di “avviso ordine pronto” che mostra i numeri degli ordini in preparazione e quelli pronti da ritirare. Le attività sono gestibili sia dalla cassa che dalla postazione di cucina.

Per dare la possibilità al cliente di mostrare chiaramente agli utenti quali sono i prodotti e i servizi offerti abbiamo consigliato un software per fast food.

Città

  • Rescaldina

 

Tipologia di locale

  • Quality fast food

 

Posti a sedere

  • Il locale non ha posti a sedere

 

Esigenze principali del locale

  • Comunicare in modo semplice e veloce i prodotti del menu
  • Gestire agevolmente flussi di ordinazioni importanti in orari affollati come pausa pranzo e cena

 

Prodotto installato

  • Myec One, MySignage, MyOcu, MyOrs.
  • Gestione grafica delle sale e tavoli, degli operatori, dei clienti, degli articoli, giacenze e disponibilità, lay-out delle tastiere touch di vendita completamente personalizzabili e di facile utilizzo.
  • Vendita al banco, al tavolo, da asporto, delivery e web grazie alle postazioni touch screen, lettori barcode, tablet e palmari, con gestione di varianti e commenti, tempi di portata e informazioni di consegna, prenotazione tavoli e lista d’attesa.
  • Conto immediato, intestato, fine mese, diviso per causale, per coperti, per dettaglio e per importo.
  • Pagamenti dettagliati, contanti e resto, carte di credito, ticket e memo, card pre-pagate, pagamenti online.
  • Chiusura del giorno, compilazione dei corrispettivi immediata, giacenze aggiornate automaticamente