MyTec inCloud il sistema Apple per te
Un gestionale all’avanguardia destinato a semplificare la vita di chi gestisce un ristorante, un’attività commerciale o un franchising.
In un solo sistema, Mytec InCloud condensa tutta una serie di funzionalità:
- Cassa: permette di personalizzare i listini creando prodotti, categorie, reparti e aliquote Iva di riferimento; crea un database di aziende per censire ogni cliente o azienda dotati di partita iva; gestisce i turni dei dipendenti in modo rapido e impeccabile; permette di leggere codici Ean13, Code39, QrCode e liberi; permette di salvare e tenere in memoria un conto aperto, per riprenderlo in seguito oppure eliminarlo; consente di impostare tutte le principali valute europee ed extraeuropee; applica sconti personalizzati in modo semplice e intuitivo; permette di modificare rapidamente lo scontrino.
- Fatturazione elettronica e corrispettivi telematici: il sistema gestisce l’intero flusso di creazione, invio, registrazione e conservazione della fattura elettronica. Non solo: il registratore telematico elabora i dati, li autentica e li invia telematicamente all’Agenzia delle Entrate, in modo diretto e automatico.
- Pagamenti: il sistema permette di gestire diversi metodi di pagamento, tra cui contanti, bancomat e carte di credito, buoni e tickets, assegno, conti condivisi, “alla romana”, in differita.
- Clienti: permette di creare un’anagrafica del cliente, registrando le sue abitudini di acquisto e costruendo un database utile per strutturare offerte personalizzate e aumentare la fidelizzazione.
- Magazzino: semplifica tutte le attività di gestione del magazzino, dal controllo ordini e giacenze, alla creazione di etichette e stampa Barcode. Anche comodamente da smartphone.
- Report: il sistema fornisce report finanziari e report vendite molto accurati. Fornisce dati in tempo reale su prodotti, categorie, aliquote iva, reparti, operatori, fasce orarie, tipologia di pagamento e modalità di vendita, sulle performance dei dipendenti e sugli acquisti più gettonati.
A chi si rivolge
Mytec InCloud è perfetto per singoli ristoranti o catene. È in grado di soddisfare le esigenze di realtà di grandi dimensioni ma anche di piccole trattorie, bar, pub e piccoli ristoranti. Grazie al sistema di gestione completo in cloud, è un valido alleato anche per negozi e locali commerciali, oltre che attività in franchising.
Provare la DEMO ha un costo di soli 35 euro al mese: contatta i nostri uffici per saperne di più.