Birra & Brace
Scheda azienda
Città
- Garbagnate Monastero
- Bergamo
- Usmate Velate
- Monza
Tipologia di locale
- Ristorante
- Hamburgeria
- Pizzeria
Posti a sedere
Circa 100 per ogni ristorante
Esigenze principali del locale
- Controllare flussi e operazioni articolati su 4 punti vendita;
- Tenere sotto controllo i costi di gestione come fornitori, utenze, personale;
- Gestire i menu in maniera centralizzata
Prodotti installati
MyecOne, MyConsole, MyBusiness
Sito web
Birra & Brace
In questa installazione abbiamo messo alla prova la grande flessibilità dei nostri prodotti software per la ristorazione. I locali sono stati dapprima installati “singolarmente” con la soluzione MytecOne e, successivamente, siamo passati alla MyConsole, senza alcun disservizio per i locali.
Software per catene di ristoranti installati:
Le soluzioni proposte per il cliente
MytecOne
MyTec One – Funzionalità
- Gestione grafica delle sale e tavoli, degli operatori, dei clienti, degli articoli, giacenze e disponibilità, lay-out delle tastiere touch di vendita completamente personalizzabili e di facile utilizzo.
- Vendita al banco, al tavolo, da asporto, delivery e web grazie alle postazioni touch screen, lettori barcode, tablet e palmari, con gestione di varianti e commenti, tempi di portata e informazioni di consegna, prenotazione tavoli e lista d’attesa.
- Conto immediato, intestato, fine mese, diviso per causale, per coperti, per dettaglio e per importo.
- Pagamenti dettagliati, contanti e resto, carte di credito, ticket e memo, card pre-pagate, pagamenti online.
- Chiusura del giorno, compilazione dei corrispettivi immediata, giacenze aggiornate automaticamente
MyConsole
MyConsole – Funzionalità
- MyConsole centralizza su server o cloud tutte le anagrafiche relative ai punti vendita
- Macro, gruppi, articoli, varianti, menu, listini, operatori e mansioni, clienti, sale, tastiere di vendita su pos touch, palmari wifi, kiosk vendite con distribuzione automatica programmabile per data e orario verso i diversi Punti Vendita.
- Dai singoli Punti Vendita vengono poi inviate costantemente verso il sistema centralizzato tutte le informazioni relative a incassi, documenti, forme di pagamento, vendite dettagliate effettuate; in opzione è possibile effettuare la registrazione automatica dei dati direttamente nei software di gestione contabilità e gestione magazzino.
- Funzione specifica per il calcolo delle royalty del franchisee.
- Con la ns. MyTec One App controllo ed informazioni ovunque vi troviate.
- Grazie all’integrazione con MyBusiness potrete avere sotto controllo non solo le vendite, ma l’intero ciclo della vostra attività: costi, ricavi e margine. Budget, analisi e proiezioni tutto in un solo click.
MyBusiness
MyBusiness – Funzionalità
Se non volete aspettare che sia il vostro commercialista a dirvi (troppo tardi) come sta andando la vostra attività, se con pochi passaggi volete avere sotto controllo non solo le vendite – a questo ci pensa MyTec One – ma l’intero ciclo della vostra Azienda, relativamente ai costi, magazzino, ricavi e margine, allora MyBusiness è la vostra soluzione su misura. Inserendo in pochi passaggi alcuni dati, avrete disponibile in ogni momento l’andamento della vostra Azienda. E con il pannello “Analisi – Budget – Proiezioni” potrete prendere immediatamente le decisioni più corrette.