Sistemi di organizzazione del punto vendita:
Conta e fattura ticket, sistema chiama camerieri e richiama cliente
Soluzione software abbinata ad apposito lettore automatico di ticket con connessione usb (pc con sistema operativo Windows escluso). L’acquisizione automatica del ticket riconosce il marchio, il valore e la scadenza del buono. Evidenzia inoltre i buoni scaduti, rubati o falsi. Timbra automaticamente i buoni. Un semplice tocco ed ecco pronta la fattura riepilogativa solo da spedire per l’incasso. Nel database vengono registrati ed archiviati le immagine dei buoni, indispensabili in caso di furto e/o contestazioni. I Report di movimentazione sono disponibili in ogni momento nei formati standard tipici.
Configurazione base:
MyTrovo | Cliente. E’ il sistema wifi professionale che permette di richiamare il cliente in attesa del tavolo e/o degli ordinativi da asporto ordinati tramite cassa o MyKiosk.
Nessun foglietto, nessun urlo, basta attese e confusione. MyTrovo è semplice, efficace ed indispensabile.
Come funziona?
Al momento dell’ordine, viene ritirato e/o consegnato al cliente un piccolo pager wifi numerato con display. Avvertita la vibrazione proveniente dal reparto di produzione o dalla Cassa, è sufficiente per lui recarsi nella zona di ritiro per concludere l’operazione.
Abbinato all’accessorio MyTable wifi posizionato sotto il tavolo, consente di far gestire la consegna dell’ordine direttamente al tavolo da parte dell’operatore.
Configurazione base:
MyTrovo | Cameriere è il sistema professionale cameriere/operatore.
Utilizzato per richiamare i camerieri da parte del vostro personale che opera nei diversi reparti di produzione e dalla cassa. Oppure utilizzato dai clienti che vogliono ordinare.
Nessun campanello, nessun rumore, basta piatti freddi, errori di consegna, clienti che si lamentano, continui spostamenti tra i reparti e le sale. MyTrovo è semplice, efficace ed indispensabile.
Come funziona? Nei reparti di produzione o nelle aree di ordinazione (tavoli, sdraio, area giochi), delle tastiere “Call” wifi permettono al Vs. personale ed al cliente di richiamare i camerieri che sono dotati di un piccolo pager o orologio wifi da cintura completo di display, così che avvertita la vibrazione e visualizzato il reparto/tavolo/zona di provenienza della chiamata, siano subito in arrivo.
Configurazione base: