SOLUZIONI TECNOLOGICHE PER LA RISTORAZIONE

 

ZMENU E' L'INNOVATIVO SISTEMA TECNOLOGICO DI GESTIONE RISTORAZIONE


Il software gestionale ristorante ZMENU è stato realizzato in partnership da Mytec. È l'innovativa soluzione professionale per la ristorazione con servizio al tavolo, al banco, da asporto e delivery già utilizzata da moltissimi clienti, quali ristoranti, pizzerie, bar, birrerie, pub, gelaterie, pasticcerie, fast food, self service, enoteche, bakery e catene di ristorazione.

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Disponibile nelle versioni per SINGOLO PUNTO VENDITA e per CATENE DI PUNTI VENDITA è facile da utilizzarsi, affidabile, completa, multi-lingue, personalizzabile e integrabile con le altre soluzioni di gestione della contabilità, gestione del magazzino e della cantina, controllo e gestione food e beverage, gestione dell'hotel, gestione vendita a peso bilancia, prenotazione tavoli e sistemi di pagamento online.

La soluzione ZMENU è completata da hardware professionale e standard composto da postazioni a touch screen, lettori barcode, stampanti fiscali, stampanti e monitor di produzione, tablet e palmari wifi ANDROID, iOS, ORDERMAN forniti in dotazione al punto vendita (è comunque possibile utilizzare hardware esistente o di altri fornitori).

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ZMENU - Punto Vendita

  • GRAFICA - Sale e tavoli
 
  • GRAFICA - Tasti di Vendita
 

FUNZIONALITA'

  • Gestione degli articoli, listini prezzi e tariffari per orario, zona e postazione di vendita completo di gestione delle giacenze e disponibilità online degli articoli.
  • Gestione della grafica sale e tavoli e del lay-out delle tastiere touch di vendita completamente personalizzabili per tipo di orario di servizio, postazione di vendita e tipo di vendita.
  • Gestione degli operatori con mansioni e autorizzazioni e % sulle vendite.
  • Gestione dei clienti per fattura immediata, differita, prenotazioni, ordini asporto e fidelizzazione.
  • Gestione vendita al banco, al tavolo, da asporto e delivery, grazie alle postazioni touch screen, barcode, palmari e tablet wifi con gestione di varianti, commenti e tempi di portata.
  • Gestione prenotazione tavoli e gestione lista d'attesa con visualizzazione grafica disponibilità ed occupazione.
  • Gestione ordini da asporto e delivery con gestione informazioni di consegna e ritiro con grafica della disponibilità e capacità dei reparti di produzione.
  • Gestione conto immediato, intestato, fine mese, diviso per causale, per coperti, per dettaglio e per importo.
  • Gestione dei pagamenti dettagliati, carte credito, interfaccia pagamenti online, collegamento al pos bancario, gestione ticket, contanti e resti.
  • CRUSCOTTO DI GESTIONE

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  • Chiusura e compilazione dei corrispettivi del giorno immediata, suddivisa per turno e servizio e completa del servizio Zmail per l'invio automatico dei dati ai responsabili autorizzati.
  • Compilazione automatica con esportazione dei dati del modulo Spesometro, lista fatture clienti.
  • Giacenze di magazzino aggiornate automaticamente con informazioni visibili sui tasti di vendita sia per le postazioni fisse che per le postazioni mobile wireless.
  • Report dettagliati per macrogruppi, gruppo, articolo, operatore, rotazione, ordini, tempi medi di servizio, tutto per periodi predefiniti e personalizzabili e con filtri e grafici su misura e con Zreport, l'innovativa web application controllo ed informazioni ovunque vi troviate.

 

MYCHANNEL - CATENE di Punti Vendita

  • Oltre a quanto disponibile per il singolo Punto Vendita, nella configurazione "CATENE DI PUNTI VENDITA" vengono gestiti in modalità centralizzata le anagrafiche articoli, distinte base, listini, operatori e mansioni, clienti, sale, tastiere di vendita su pos touch e palmari wifi con distribuzione automatica programmabile per data e orario verso i diversi Punti Vendita.
  • Dai singoli Punti Vendita vengono inviate costantemente verso il sistema centralizzato tutte le informazioni relative a incassi, documenti, forme di pagamento, vendite dettagliate effettutate; in opzione è possibile effettuare la registrazione automatica dei dati direttamente nei software di gestione contabilità e gestione magazzino.
  • Con l'innovativa web application myChannel è la soluzione globale per la gestione dell'hospitality.

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA RISTORAZIONE, HOTEL, LOCALI E MOLTO ALTRO

  

Protagonisti di una storia iniziata nel 1978, noi di Mytec siamo cresciuti insieme e grazie ai nostri clienti, investendo ogni giorno nell ricerca e nello sviluppo di soluzioni software immediate, affidabili e di facile utilizzo, per consentire alle attivita di ristorazione e hotel di fornire un servizio con elevati standard qualitativi.

Offriamo infatti software gestionali per ristorazione, hotel, locali ecc nonchè servizi come il noleggio casse e la verifica fiscale dei registratori di cassa e prodotti come chiama camerieri, richiama clienti e molto altro.


Frequentando quotidianamente moltissimi pubblici esercizi e ascoltando con interesse le richieste dei gestori più attenti al continuo mutare delle esigenze dei propri clienti, abbiamo anche realizzato un'innovativa soluzione di web marketing che, integrata a Zmenu, uno dei nostri migliori software gestionale per ristorante, consente l'incremento delle vendite ed il miglioramento dell'immagine globale del punto vendita.

Zmenu, Sicom, Kilin e Food Time: le nostre soluzioni software per una gestione ottimale di un'ampissima varietà di locali, dai ristoranti agli hotel, dai fast food alle gelaterie.